Te la ricordi? Sai chi era?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Susanna dei formaggini, in alcuni momenti vestirei come lei la ragazza del cuore :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    susanna tutta panna?

  • 7 mesi fa

    E si che mi ricordo.... Susanna

    Pitupitumpa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Che disegno inquietante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    È la dolcissima Susanna dei formaggini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    quella del formaggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.