Masino ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 3 mesi fa

A Che serve il tasto Amazon sul telecomando della mia Smart TV LG?

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Per aprire rapidamente la bellissima App Amazon Prime Video, simile a Netflix. Se sei un cliente Amazon Prime, accedi e vedi centinaia di film e serie tv!

  • klod
    Lv 7
    3 mesi fa

    Immagino serva per avviare Amazon Prime Video, così come su telecomandi di alcune altre TV c'è il tasto Netflix.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.