Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 mesi fa

Acqua nelle orecchie del cane?

Il mio fratellino poco fa ha versato per sbaglio dell'acqua addosso al cane (poca , neanche 30 ml) solo in testa. Ora si strofina le zampe sulle orecchie come se le dessero fastidio.

Non voglio che stia male , come faccio per toglierle l'acqua

Non posso andare dal veterinario perché è notte e domani è domenica (è chiuso la domenica)

Il cane è un incrocio tra pastore tedesco e pastore belga malinois, ha 9/10 mesi circa e pesa circa 19 chili

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Stai tranquillo l’acqua uscirà da sola proprio come a noi esseri umani. È normale che gli dia un po’ fastidio, come quando vai al mare e ti entra l’acqua nell’orecchio. Ma si risolverà vedrai!

    • nur
      Lv 6
      7 mesi faSegnala

      anche noi rischiamo l'otite quando ci entra l'acqua nelle orecchie al mare o sotto la doccia,sapevatelo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nur
    Lv 6
    7 mesi fa

    se oggi continua a scuotersi e grattarsi le orecchie, se cammina con la testa inclinata mi raccomando domani subito dal veterinario perchè rischia un'otite.

    • Linda7 mesi faSegnala

      Fortunatamente non fa più cose di questo genere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.