Consiglio serie tv?

Ciao, nei prossimi giorni dovrò affrontare un viaggio di una decina di ore in pullman (da nord a sud Italia) e ovviamente in seguito anche il ritorno. Questo viaggio durerà circa 10 ore.

Potete consigliarmi qualche serie tv corta per aiutarmi a passare il tempo? Qualcosa con pochi episodi, tipo Chernobyl che ha 5 episodi.

Grazie

13 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Vediti la prima stagione di True detective, 8 episodi. Un capolavoro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Non le guardo le serie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Good girls è la serie più corta che conosco ed è anche molto leggera proprio una serie adatta per passare il tempo divertente e leggera che mostra anche tematiche della vita vera ma lo fa in maniera leggera e divertente. Sono due stagioni di cui la prima ha dieci episodi e la seconda 13 per cui perfetto!

    Ti consiglierei anche altre due che almeno a me piacciono solo che una once upon a time(c'era una volta italianizzato) è bellissima ma ha sette stagioni di cui ognuna 22 puntate circa non penso ce la faresti e good witch pure pure benomale è una serie leggera ma come dico sempre non a molti piace perché non è una serie elettrizante dove accadono cose fuori dal normale ma anzi è molto calma per molti noiosa ma a me a modo suo è riuscita a prendermi e piacermi e mi sono Affezzionata ai personaggi. In tutto sono quattro stagioni(la quinta Misa che deve ancora uscire in Italia) di cui la prima ha dieci episodi e tutte le altre dodici benomale pochi episodi vedi tu se ti piace se ti convin

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    When They See Us (4 episodi)

    Southcliffe (4)

    Dieci Piccoli Indiani (3)

    Olive Kitteridge (4)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    La casa di carta

    Broadchurch o revenge

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Russian doll

    Come vendere droga online in fretta

    White gold

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Potresti provare lost in space,io non l'ho ancora vista ma mi hanno detto che è molto carina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Dark, una bellissima serie tv tedesca, se ti piace il genere mistero ti piacerà moltissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Atypical

    Russian doll

    Sex education

    Altered Carbon

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    happy days

    I Jefferson

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.