Stefano ha chiesto in SportMotoriMotori - Altro · 3 mesi fa

Nelle gare motoristiche i telecronisti riconoscono i piloti dal casco o dal numero della macchina/moto?

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, dipende un po'..

    Prima di tutto li vedi immediatamente dalla scuderia (quindi già, nella maggior parte degli sport, limiti le possibilità a 2 piloti) e successivamente possono riconoscerli dal numero (sopratutto sulle moto in quanto è più visibile), dal casco (ma è difficile in quanto molti piloti lo cambiano ogni gara), dallo stile di guida, ecc..

  • 3 mesi fa

    principalmente dai colori del team, poi dal casco e, molto spesso, anche dallo stile di guida

    • Stefano
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      Va beh,i colori dei team so riconoscerli anch'io...

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Stefano: chi è? Dalla personalità pungente e introversa è allo stesso tempo una persona di indubbio fascino, che si dedica con piacere ai suoi hobby ricavandone grandi soddisfazioni. Determinazione e costanza sono le sue parole d'ordine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.