Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 7 mesi fa

Tra terrapiattisti, scie-chimichisti. rettilianisti, neoborbonici, crudisti e fruttariani... BOH!?

Aggiornamento:

Più che essere strana è gente deficiente direi....

5 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    be perchè? non sei contento di scoprire i vari idioti che popolano il pianeta?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    I crudisti e i fruttariani sono i peggiori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che devo dirti, di gente strana ce n'è in giro !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    I complottisti anche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Detto da te con quel nick poi, lol.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • 7 mesi faSegnala

      Inoltre la pornografia è gestita dagli ebrei, in Palestina fanno violenze continue.. Dai, non puoi non ammettere che siano dei subumani, che non siano altro che dei ratti di fogna pestiferi da eliminare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.