Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

Che voi sappiate, in teoria è possibile rimanere incinta anche senza l'intervento dello spirito santo?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    sì.............................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ci penso io a sburrare guagliò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma certamente.

    Basta che si rivolgano a me.........

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    credevi quello allora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Comunque se non per lo Spirito Santo, sempre uno della Trinità deve intervenire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sono sicura che qua troverai tanti volontari 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    abbiamo una Sad al femminile.

    interessante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.