promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 mesi fa

Secondo voi che altezza di tacco décolleté sarebbe ideale a 13 anni?? I tacchi bassi non mi piacciono molto, li vorrei da 9 in su?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

Una slingback bella colorata, con colori fluo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

Ciaoo, io ho la tua stessa età!

Secondo me il tacco dal 9 in su è un po' troppo.

Anche se non ti piace il tacco basso,secondo me a noi tredicenni andrebbe bene un tacco al massimo fino ai 3 centimetri.

Spero di essere stata utile.

Ciao ciaooo:)

• Anonimo
    10 mesi fa

A 13 anni parlate di tacco e décolleté, e poi ci chiediamo perché questa società moderna sta andando verso il baratro, rifletti su quanto sia deprecabile tutto questo

• Teodora10 mesi faSegnala

Esagerato... 🙂

• Anonimo
    10 mesi fa

Sono sempre io che ho scritto la domanda. Per favore, non ho 5 anni e anche se non sono adulta i tacchi sono SCARPE mica qualcosa che solo le 40enni possono mettere... Ho chiesto l'altezza solo perché magari alcuni modelli di tacchi stanno meglio alle ragazze...

Ora ho finalmente capito che devo fare di testa mia...ma si può sapere cosa saranno mai dei tacchi??? SCARPE!!!!!! Scusate, ma voi a 13 anni giocavate con le barbie? No perché, se è così mi dispiace dire che voi eravate strane! A 13 anni si è giovani donne, non bambinette!! Vi ricordo che non è il tacco a fare volgare una ragazza, ma il portamento..una può indossare anche le tanto amate converse (che poi fanno male alla schiena perché non hanno suola😑😒) ma può risultare volgare magari con un'andatura sculettante😒. Una può indossare i tacchi a spillo 12 e sembrare sobria ed elegante se li porta senza schiacciare uova...certo se una ci cammina come le papere! I tacchi sono scarpe, basta farle sembrare chissà cosa!

Fonte/i: Grazie ad Anonimo ed ad Elettra per la risposta😊
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Niente tacchi, sei piccolina

• Tacchi a 13 anni ?

Niente male, davvero, niente male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.