Vale ♥ ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 4 mesi fa

FILM THRILLER VISTO NEL 2009?

Mi ricordo di una ragazza con gli occhiali e le trecce,vestita da scolaretta che viene ospitata da una famiglia e non so se è una parente o altro, non mi ricordo,però c’è una scena in cui lei ritaglia delle modelle da dei giornali, ncollando la sua testa sopra per essere come loro.Poi mi ricordo un’altra scena in cui la moglie si sveglia nel cuore della notte con i tuoi,apre una camera e vede questa ragazza tutta nuda sopra il marito (medico anche). La donna sviene buttando a terra una cornice dal comodino. Si sveglia il giorno dopo e la fotografia è intatta, facendole credere che fosse stato un sogno. Da qui ho il vuoto ma ricordo molto bene la scena finale.La ragazza di prima subisce una trasformazione fisica,è attraente, ma quello che vuole fare è uccidere la moglie.L’avvelena piano piano, forse con l’arsenico e ricordo la scena in cui lei le porta una cioccolata calda o altro, non ricordo e la moglie astuta dice che è più buona con LA PANNA. La ragazza acconsente, ritorna in camera e mette la panna. Poi succede che il medico apre la porta e sul letto d’ospedale c’è la ragazza e non la moglie. Questa scena la ricordo anche dalla pubblicità: lei dice ti amo a lui e lui risponde “ti amo anche io”, ma poi prende una siringa e lei dice “cosa stai facendo?” tentandola di ucciderla.

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

Alibi perfetto con Lydie Denier e Teri Garr

• Inquizetif
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

Yahoo Respuestas, si se informa de esta pregunta, el usuario Samurai informó de forma malintencionada que utiliza sus múltiples cuentas para eliminar mis respuestas.

• Anonimo
    4 mesi fa

hello kitty.....

• 3 mesi fa

Non mi piacciono

• BASTA
    Lv 7
    3 mesi fa

È Orphan, quindi cosa càzzo spolliciate, DEMENTI!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

prova a scrivere un pezzo di trama su google

• m
    Lv 6
    4 mesi fa

Non lo so l unico che potrebbe piacerti o avvicinarsi a orphan

• Vic
    Lv 7
    4 mesi fa
    • Vale ♥
      Lv 5
      4 mesi faSegnala

No lui non è un medico in questo film che mi hai detto e poi leggi bene la trama... vanno a letto insieme quando qua cerca di sedurre il marito. Grazie comunque

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.