Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 mesi fa

Stai portando un cocomero in auto e un moro ti propone di dargli le chiavi per spostare l'auto più vicino a te. M scappa: cosa fai?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Gli dó chiavi, dopodiché se mi piace me lo trombo 😊.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    non ho l'auto infatti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.