Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 anni fa

Qual'è l'età in cui si diventa più belli?

Vi spiego, inizialmente da piccola ero stupenda, avevo I capelli biondo scuro, gli occhi di un verde/azzurrino e un piccolo nasino, ero più bella di mia sorella, ma crescendo il naso è diventato sempre più grosso e si è abbassata la punta, ho messo gli occhiali, i capelli si sono scuriti fino a diventare quasi castanochiaro, i gli occhi sono diventati più verdi. Ora ho 15 e mi sento brutta, I miei dicono che ora è più bella mia sorella(ha 17 anni) perché ha anche il naso più piccolo e più all'insù. Una cosa che però non capisco è perché fuori di casa, tutti e dico tutti mi guardano, pure mio cugino di 12 anni, so di non essere bella, ma perché lo fanno, già pure due professori hanno mostrato interesse verso di me, e non ho nemmeno seno, ne ho pochissimo, ho però un sederino sporgente, in sé sono molto magra e esile, sono alta 170 e peso 50kili. Perché mi guardano? Forse perché guardo negli occhi le persone a cui parlo e sto molto attenta?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me più volte mi guardano soprattutto negli ultimi 2 anni e a 20anni dove ero più allenato e meno "usurato", con un po di simpatia in più alcune persone anche se non dico niente ....non sarai brutta ma i motivi possono essete tanti

• 1 anno fa

I tuoi genitori intanto sono dei cretini a dire chi è più bella delle figlie, comunque stai tranquilla che sei bella :)

• Lu
    Lv 7
    2 anni fa

Ti guardano perché sei veramente troppo magra, non perché sei bella.

• ?
    Lv 6
    1 anno fa

sei anoressica ecco perche' ti guardano. cosa pensi che i prof vadano dietro ad uno scheletro di 15 anni??complimenti per l autostima.fatti curare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.