Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 mesi fa

Curiosità ..!!!?

Cosa mangiate oggi e cosa mangerete stasera?

Io per oggi a pranzo ho mangiato un piatto di pasta con i ceci

E stasera mangerò petto di pollo insalata e qualche crostino oppure un po’ di pane..voi?

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    A pranzo ho mangiato polenta a fette con sopra il gorgonzola, più una mozzarella e una frittata con due uova. Come contorno insalata condita con olio e aceto.

    A cena mangerò fagioli, una crema di patate e verdure (avanzata da qualche giorno fa), più pomodori con olio, sale e aceto balsamico. Però non so, mi sembra che mi manchi qualcosa da abbinare... qualcuno che legge e ha voglia di darmi un consiglio??

    • Prissy
      Lv 4
      3 mesi faSegnala

      Potresti abbinare una fetta di pane integrale tostato.
      Oppure dopo puoi mangiare una fettina di anguria...O una fettina di dolce

  • Anonimo
    3 mesi fa

    ancora? ma i caxxi tuoi mai??????????

  • Anonimo
    3 mesi fa

    A colazione mangio: cornetto 🥐 e poi cocomero

    A pranzo:pasta fresca +verdure

    Merenda:cocomero insieme a qualcosa

    Cena:bo

  • Anonimo
    3 mesi fa

    a che serve scrivere cio' che mangiamo s epoi premi chi non mangia nulla?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    sei la solita gloomy malata, non e' vero che hai mangiato quella roba, al massimo 12 kg di anguria e fiumi di alcool e red bull(light). curati, c0gliona

  • Vipera
    Lv 5
    3 mesi fa

    A pranzo un trancio di pizza margherita e metà panino con porchetta, a colazione avevo preso un toast con nutella, un caffè, un'albicocca e una nocepesca, stasera penso gelatone!

  • Prissy
    Lv 4
    3 mesi fa

    A colazione una fetta di pane integrale di panificio tostata con fagioli e metà pera (l'altra metà l'avevo mangiata ieri) con caffè americano.

    A pranzo mezze penne integrali al burro e zucchine con tazza di latte scremato con Nesquik e a merenda pallina di gelato artigianale al gusto biscotto.

    A cena,metà pizza marinara com impasto integrale (l'altra metà l'avevo mangiata per cena la sera prima) e tazza di cioccolata calda bianca.

    Buona giornata !

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Fai la stessa domanda da mesi. Sei ridicola e patetica.

    Che poi si capisce quale sia l'intento... Ovvero quello di capire se ci sia qualcuna che mangia meno di te ed è più magra (in modo da trarre spunto e consigliarsi tra malate).

    Poi, sei una grandissima viziata e maleducata di prima categoria. Chi mangia normalmente ed è normopeso (specialmente se uomo), non lo caghi nemmeno di striscio. Invece alle mocciosette, fortemente sottopeso e malate (o a chi mangia pochissimo in generale) dai la migliore risposta.

    Ah, la tua dieta fa c.agare (tra il pranzo e la cena non avrai mangiato un tubo a fine giornata).

    Curati, anoressica.

    • Adam3 mesi faSegnala

      Peccato che scriva: "Pissicopatia". 'Sta analfabeta funzionale, anoressica sfigata... Non sa nemmeno scrivere!

  • 3 mesi fa

    oggi ho mangiato baccalà e patate + qualche susina

    stasera mangerò fagiolini bolliti e, credo, un po' di tonno

    stop

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.