Alexis ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 2 mesi fa

È meglio distinguersi oppure essere omologati nella nostra società?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    L’omologazione non fa parte del mio dna... mi spiace!! :((

    Fonte/i: Per voi... >:))
  • 2 mesi fa

    Dipende da cosa si intende per distinguersi ed in quale contesto... Generalizzare è totalmente inutile. Sicuramente è sempre meglio avere un proprio carattere ed una propria opinione personale in tutto, però certe volte in alcuni contesti il nostro essere, per scopi maggiori che interessano a noi, deve essere messo da parte per trarre maggiori benefici in futuro.

  • 66666666666666666666

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Siamo tutti omologati anche chi crede di distinguersi, altrimenti si è tagliati fuori dalla società. 😊

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    cercate di distinguervi

  • Geo
    Lv 7
    2 mesi fa

    Se ci si distingue non è per scelta ma per natura.

    Chi si "vuole distinguere" in realtà non ci riuscirà. Farà solo brutte figure perché scimmiotterà qualcosa facendolo passare per una propria originalità.

    Persone così si scoprono subito, e sono molto tristi.

    Ma chi si distingue può scegliere di omologarsi.

    E' molto difficile, pur se ci si limita all'apparenza, ma torna spesso molto utile.

    E pure questo è tristissimo, perché ci si sentirà soli quanto non mai.

  • entrambi, in alcuni casi è meglio l'uno e in altri l'altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.