Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 mesi fa

È giusto che non ci provi con nessuna perché non mi piaccio fisicamente?

Ho 21 anni e sono tutto il contrario di ciò che un ragazzo/uomo normale dovrebbe essere quantomento per essere attraente. Sono basso ed esile di costituzione, l'unica caratteristica positiva è che magari ho un bel faccino, ma del resto tutto mi sento fuorché un maschio fiisicamente, ma solo mentalmente.

Già so che non sarei in grado di dare protezione alla mia ragazza, non riuscirei nemmeno a sedurre, mi sentirei solo imbarazzato e fossi una donna le capirei.

Tanto per farvi capire sono 1,65cm x 55kg.

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Se compensi con la personalità non avrai problemi.

Essere alti 1,65 non è essere nani. Semplicemente ci sono persone più alte e persone più basse. Anche una persona alta 1.90 paradossalmente è bassa rispetto a una alta 210.

Sono solo complessi. Con la mente ci si difende meglio che con il fisico. Juri Chechi per esempio è alto 165... guarda che è in grado di fare.

Ciao ciao.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Mi sembri un po’ troppo severo con te stesso. Comincia con il fare un’attività fisica: gioverà sia al tuo corpo che al tuo morale, migliorando l’immagine che hai di te e dandoti fiducia in te stesso.

• puoi fare palestra e irrobustirti

l'altezza non la puoi cambiare ma ce ne sono di donne alte 1.55

• 5 mesi fa

Un paio di anni fa mi ero presa una cotta per il mio piercer, alto sui 162-164. Che dire, per me era atttaente e penso ancora sia un bel ragazzo, infatti mi pento tantissimo di non averci provato per paura di essere rifiutata. C'è da dire che io sono 160, quindi ci sta. Una ragazza più alta di te è difficile che si interessi, ma finché siete alti uguali o lei è più bassa non vedo che problemi dovrebbero esserci. Ti faccio un altro esempio: verso ottobre-novembre scorso mi frequentavo con un ragazzo alto 165 e anche esile di costituzione (per farti capire, fenotipo armenoide). Sicuramente non sono l'unica ragazza al mondo che non vuole necessariamente il belloccio alto due metri. Per il fatto di provarci, sarei ipocrita a dirti di buttarti e basta senza aver paura del rifiuto perché io stessa non faccio quasi mai il primo passo, però effettivamente è un problema perché perdi un sacco di occasioni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Hanno ragione, prova a fare un corso tipo karatè o simili: ti aiuterà in tanti modi. Il bel faccino vale oro.

• 6 mesi fa

allora è insicurezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.