Voi preferite la trap o il rap?

Io il rap, la trap ha troppa autotune😂

6 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Il rap molto meglio, la trap è quasi tutta autotune, senza senso e brutta.

    • Lu
      Lv 6
      7 mesi faSegnala

      Grazie per la M.R

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sissi
    Lv 5
    7 mesi fa

    Rap tutta la vita.

  • 7 mesi fa

    Nessuna delle due

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma contando che io penso che anche la voce non sia da trascurare preferisco il rap

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Solitamente ascolto più rap, ma ci sono molte canzoni trap che apprezzo davvero tanto, 99% di queste americane ovviamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    7 mesi fa

    Preferisco Claudio Villa e Giorgio Consolini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.