Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 7 mesi fa

Perché la società vuole che un maschio preferisca una femmina vergine mentre le femmine non preferiscono maschi vergini? Che cambia?

13 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    L'egoismo della società, non lo capirò mai.

  • Anonimo
    7 mesi fa

    perchè generalmente è il maschio quello che domina non il contrario, per questo le femmine lo vogliono già esperto a letto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    La società, dici?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ma a quale società ti riferisci? A quella di 60 anni fa forse? Forse dovresti aggiornarti un pochettino eh ma proprio poco. Certe idee fortunatamente sono rimaste solo nelle menti di qualche cervello bacato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Forse nei paesi ma oggi non è consuetudine la verginità da ambo le parti...ma forse parlo così perché vivo a Roma e nelle città é un po' diverso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    non c' più il delitto d'onore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    6666666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    La società é composta maschi e femmine, quindi sono le femmine a non volere i vergini. Forse é meglio cosí, poiché la donna é bravissima nell'arte dell'umiliazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ma advvero ancora la verginità è considerata un valore? Ma dove vivete?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Come no? Io preferisco un ragazzo vergine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.