Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 2 mesi fa

iOS o Android?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Android permette di fare tutto.

Ios ti concede di fare solo ciò che ha deciso mamma apple.

Io sono per la democrazia, non per la dittatura, perciò scelgo Android tutta la vita.

• 2 mesi fa

iOS - Sistema operativo più sicuro, ma molto piu limitato, puoi fare solo cose altamente previste dal sistema e non è presente personalizzazione... in compenso è generalmente ben ottimizzato e molte approdano prima su iOS che su ANDROID.

ANDROID - Quest'ultimo è un sistema operativo frammentato, composto da molte versione non sempre presenti in tutti i dispositivi, consente la modifica e la personalizzazione di esso, è più versatile ma rischi di andare contro virus se non sai come proteggerti e muoverti...

Quindi.... va un po' a gusti, sono entrambi eccellenti sistemi operativi, costantemente aggiornati, per buttarla sul ridere... iOS è per chi vuole la pappa pronta... ANDROID è per gli smanettoni che vogliono rendere il proprio smartphone una cosa unica..

• 1 mese fa

Io preferisco IOS

• Brian
    Lv 4
    1 mese fa

Io preferisco iOS perché ho sempre avuto l’iPhone come telefono e fondamentale mi trovo bene con questo sistema operativo pertanto non vedo motivo per passare ad Android.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Io ho iniziato con un Ipad, mi trovo bene con ios. Ho provato ad usare Android ma mi ci ritrovo poco. Probabilmente se avessi iniziato con un telefono android sarebbe il contrario.

• 2 mesi fa

Ciao, dipende da troppi fattori, se non sei un po' più specifico nella domanda è impossibile risponderti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.