promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 mesi fa

A voi non fa schifo l'idea di essere portati in un posto apposta per farlo?

Sento dire le ragazze che vogliono la cena romantica e i petali per la prima volta. A voi non sembra superficiale e poco romantico, finto? Poi certi ragazzo che toccano, esibiscono e portano apposta la propria ragazza in vacanza per fare sesso.. io preferirei un ragazzo romantico ma che non mi deve fare per forza la camera arredata apposta, è una cosa che succede spontaneamente, non va organizzata. Ma mi pare che ragazzi romantici, gentili che ti rispettano e non ti toccano finché sei tu a farglielo capire (e a volte neanche capiscono) non si trovano più, al loro posto solo ragazzi volgari che vogliono che tu sia la loro sgualdrina personale, e non un ragazzo che quando to guarda negli occhi si emoziona

16 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Risposta preferita

Purtroppo è la la realtà di oggi che va per la maggiore, e ad essere cambiata in peggio attraverso mode di vario genere, influenze mediatiche, ingegneria sociale e quant'altro è la mentalità di molte ragazze.

Si sta sempre più preferendo la comodità e il divertimento, emulando lo stile di vita dei vip ecc., appunto la superficialità, la mondanità, ad ogni altro valore.

Perché si sà le virtù, i valori, richiedono impegno e sacrificio.

Ma si cresce nel vizio, pensando erroneamente che certe mode di oggi diano la felicità. Quando invero danno tutto il contrario e lo dimostrano tutti e dico tutti i vip, dove nonostante ogni comodità materiale e tutto sesso&divertimento, al di là delle apparenze nei media, hanno sempre problemi di droghe, depressioni, suicidi, e tanto altro.

Stanno uccidendo il vero amore, e le nostre generazioni stanno veramente rovinate, rispetto a quelle dei nostri bisnonni, e ancor più indietro.

Il sentimento, l'amore vero, sta sempre più scomparendo.

Ma la cosa brutta è proprio il fatto che si è tolto il freno etico al testosterone maschile: ovvero la donna e i suoi valori. Oggi tutto è diventato più facile, prima si baciano, poi si conoscono, fanno sesso già subito, o dopo qualche settimana ecc.

Cosa è cambiata, la biologia della donna, ora piena di testosterone? No, a livello mentale, e l'emulazione, una certa "solidarietà", il vedere che tante altre "fanno cosi", le porta a lasciarsi andare.

Poi però capiscono, loro malgrado, di divenire oggetti (è questa e solo questa la famosa "emancipazione" della donna, che l'ha solo distrutta, allontanandola dal vero amore, dalla famiglia, e non è un caso se ormai è tutto divorzi, collezione di ex, malesseri di ogni tipo; continuando nel vizio della "ricerca della felicità", la quale senza valori non esiste, così come al posto di far figli si preferisce crescersi cani o far viaggi e straviaggi, appunto copiando i loro idoli vip, e dandosi al consumismo sfrenato, tra accessori makeup, indumenti, tecnologia, fitness e centri benessere).

Pochi ci arrivano prima con l'intelletto.

Molti e molte se non le provano le cose non le capiscono, ed è questo il male.

C'è una fretta orribile oggi che hanno in testa le cifre (come si sente ormai nelle scuole, sin dalle elementari): "a tot. età devo far questo, a tot. età il bacio", "a tot. età non posso star ancora senza far sesso". In un materialismo esasperato, un edonismo (questo è il termine corretto) che corrode l'anima.

Ma se parli loro di verità, come adolescenti mai cresciuti ti rispondono solo: "che noia".

Perdona la lunghezza, ma... tale è la realtà odierna. Ma è inutile: si preferisce scorrere il ditino sui social, post di cose di moda, di vip, instagram ecc.

La storia insegna, ogni cosa nella vera realtà: ma viene invece considerata "noiosa", anziché maestra di vita.

Se la gente capisse che la felicità non può aversi senza il vero sacrificio e senza valori di base...

Si buttano tutti in relazioni, come in una folle corsa, tanto che ormai è una bolgia schifosa.

E ora gli animaletti tutto "palestra-integratori-caccia di gnocche da rimorchiare", materialisti sfegatati, CHI LI INCENTIVA??

CHI DA' LORO L'OPPORTUNITA'? Chi se non la gran parte delle donnine d'oggi, che si dicono emancipate??

Se fino a qualche anno fa molte evitavano sti tipi, e si assicuravano prima d'ogni cosa, di conoscere bene e approfonditamente l'uomo. Oggi è una corsa a chi si fa toccare prima! E anzi ormai la loro mentalità giustifica tutto ciò: per loro è "normale", non accorgendosi quanto siano influenzate dall'orribile moda odierna, che HA ABBANDONATO OGNI VALORE.

E I FRUTTI SI RACCOLGONO. Quelli marci.

Ce ne sono di persone con valori, anche maschi, ma vengono evitati.

Ora non si guarda l'anima, i valori, il sentimento, la personalità ecc.

Ora sono elogiati i palestrati che emulano i loro amati vip, i soliti tipetti da "donne&motori". E si concedono facilmente come oggettini, senza metterci sentimento profondo, e facendosi male. E si fanno portare in determinati posti per farlo, appunto. Cosa squallida a cui oggi acconsente la gran parte delle donne, molto facilmente e senza grande sacrificio da parte di sti odierni "maschi" (ma quali maschi, con un po' di palestra, credono di esser uomini, quando son solo effemminati schiavi delle mode). Ogni romanticismo va a morire, e qualcosa che rimane è solo puro materialismo di chi compra e regala coi soldini, comprandosi sempre più la donnina, stop.

Alla fine chi dice la verità (a costo di apparire "noiosi" alla mentalità bambinesca, che preferisce la falsità purché divertente) ha ragione, e chi vuol veramente bene la dice.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

C'è da dire che se molte ragazze accettano ciò significa che vi va bene così... Anzi, è inutile fare le romantiche se poi come vi dicevo vi fidanzate con il primo che capita e solo dopo vi rendete conto che è un pòrco... Ma ripeto, se lo fate è perché vi va bene così e ci godete.

Io non sono fidanzato, e se lo fossi non sarei di certo malato di sesso, lascerei decidere alla mia ragazza quando ha voglia, certo qualche volta mi proporrei anche io, però non ne ho l'ossessione.

Del resto più che cenetta romantica mi piacerebbe stare soli a guardare le stelle e a parlare per ore, è lí che si conosce una persona, però oggi i valori sono cambiati, si preferisce andare subito al dunque, e ripeto, se lo accettate è perché anche a voi sta bene così.

• 10 mesi fa

La verità è che voi donne dite una cosa ma ne fate un'altra......vorreste il romanticismo, ma vi fidanzate con il cafone privo di romanticismo.....vorreste più amore e meno sesso......ma vi fidanzate con il maiale che bada solo al sesso.....

Moltissimi ragazzi sono romantici, ma vengono scartati dalle donne perché sono beta, noiosi, brutti, poco interessanti......cerca nella memoria e ne troverai parecchi che avrai scaricato/friendzonato.

Allora perché? Perché fare questo chiagni e fotti?

Perché scegliete degli uomini di cui poi vi lamentate? Gusto per il melodramma?

• ...Mostra tutti i contatti
    • TFM nostalgia
      Lv 4
      10 mesi faSegnala

E' inutile non lo vogliono capire, e circondate da un mondo che ormai porta verso quella strada, credono sia quella la felicità e serenità. Quelli che danno comodità materiali, le toccano e seguaci del materialismo e tecnologismo, palestra&motori, vincono. Poi raccolgono i frutti!!!

• 10 mesi fa

Si a me mette tristezza bisognerebbe parlarne e mettersi d accordo sul da farsi e come

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ari
    Lv 6
    10 mesi fa

Siete voi che gli permettete questo, provocandoli, mettendo spesso tramite abiti succinti, il vostro corpo alla merce di tutti - per essere notate e ricevere approvazione - concedendovi facilmente o in cambio di qualche parola carina, rendendovi l'oggetto dei loro desideri, circondandovi di pura perversione, e spesso malattie sessualmente trasmissibili.

E ricordate l'unica volta che potrete essere davvero amate, sarà solo quando conoscerete un ragazzo che sarà disposto ad aspettarvi fino al matrimonio, colui che saprà esercitare l'autocontrollo, colui che si donerà unicamente a voi e a nessun' altra, rendendo il vostro amore unico ed esclusivo, santo. E tu per lui farai lo stesso, per amore e rispetto nei suoi confronti, ti concederai unicamente a lui. I vostri sguardi così, non saranno sporchi, e i vostri cuori si riempiranno di immenso amore sincero e puro.

• Anonimo
    10 mesi fa

In molti casi è proprio la ragazza che lo vuole così.

Io penso che se una ragazza dice al proprio ragazzo che una cosa non le va di essere fatta in un certo modo lui non lo fa.

Ti faccio un esempio su di me, io sono single non mi va di fidanzarmi per adesso, ho delle avventure se così si possono chiamare, insomma conosco ragazze che ci stanno c'è l amicizia e si fa sesso. Ma questo lo faccio con loro, non mi sognerei mai di fare una cosa del genere con una che so già che non le va di fare certe cose. Quindi in poche parole uno si adatta a chi ha davanti, se un ragazzo che come dici tu ti porta in un posto apposta per farlo, e a te non va non penso che ci proverà di nuovo.

• 10 mesi fa

Bah quante storie.

Lo vuoi spontaneo ma non troppo, romantico ma solo secondo le tue personalissime fantasie, che prenda l'iniziativa ma solo quanto tu glielo fai capire (oltretutto senza riuscirci perché spesso non siete in grado di comunicare ma vi aspettate che l'uomo davanti a voi vi legga nel pensiero), che si emozioni guardandoti ma che sia attratto sessualmente da te solo "nei momenti giusti" e non quando crede lui... diversamente è un porco.

Evidentemente non hai mai incontrato qualcuno che ti abbia fatta innamorare perché quando trovate qualcuno che vi piace sul serio vi fate ******* anche nello sgabuzzino e lasciate perdere tutte ste menate da Donna 2000. Per fortuna.

• 10 mesi fa

Dio quante risate mi sto facendo ahahah

• Anonimo
    10 mesi fa

Sdolcinata e pure santa ,se fossero tutte come te diventavo f.r.o.c.i.o.

• Anonimo
    10 mesi fa

Le sgualdrine si trattano da sgualdrine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.