Che regalo posso fare per un neonato?

Mia cugina è diventata mamma e io vorrei fare un regalo al bambino, solo che vorrei una cosa fai da te. Che si a cucito o meno... Mi serve un po di ispirazione! :)

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    dei calzini carini magari, oppure una magliettina o un peluche!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Non me ne intendo ma qualcosina dei bambini di ricamato sarebbe in tema secondo me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Chiedile se ha una lista per il neonato! E' un regalo che le serve.

    Una roba fai da te va nel cassetto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    6666666666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    un ciocco di fumo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.