Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniAllergie · 4 mesi fa

Non mangiare carne e latticini ?

Io già da piccola non mangiavo nessun tipo di carne perché non mi piaceva o meglio mi veniva il volta stomaco e ancora ora non ne mangio

Ho fatto da poco un test per l'intolleranza al latte e mi é uscita positiva per cui non posso mangiare nemmeno più latticini , in pratica mi nutro solo di pasta e pane e la mattina il latte zimil senza lattosio

Mi sento però senza forze (debole)

Cosa dovrei fare ??

Consigli se qualcuno di voi è anche intollerante....

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Devi sentire un nutrizionista, per farti fare una dieta opportuna.

• Sara
    Lv 4
    4 mesi fa

Visto che non puoi mangiare latticini almeno mangia una bistecca succosa al giorno non ci credo che ti faccia schifo, probabilmente perchè avevi mangiato della carne putrida da piccola e ora pensi che sia tutta cosi' . Ovivamente per carne non intendo skifezze tipo hamburger, hot dogs ecc che fanno proprio skifo. Vai dal macellaio di fiducia Coalvi e comprati del prosciutto e delle bistecche di vitello come si deve !

• Anonimo
    4 mesi fa

si va da un medico nutrizionista. punto.

• 3 mesi fa

Legumi..

Tofu (soia)

Pesce?

Uova?!.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Ti hanno mai parlato del pesce?

• 4 mesi fa

Ciao leggi Alimentazione yoga di Paramahansa Yogananda Yogananda era una grande anima ha parlato della giusta dieta nei suoi libri il Divino Romanzo, Verso la realizzazione del Se l Eterna ricerca dell uomo

E ha scritto l Autobiografia di uno yogi

Paramahansa Yogananda ha fondato la self realization fellowship SRF di los Angeles dove vivono i monaci che ne sanno molto di giusta dieta non devi farti mancare le proteine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.