Problemi con Minecraft su PS4?

Giorno raga, praticamente qualche tempo fa (non mi ricordo quando di preciso ma mi pare fosse la versione 1.9 o 1.10, se non addirittura precedente) nel mio mondo principale avevo ucciso l Ender Dragon ma non era spawnato nessun portale per le isole esterne dell End (forse non erano ancora state aggiunte.. o non lo so), siccome ho letto che si genera uno di questi portali, come si fa a riportare in vita l Ender Dragon su PS4?

2 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Ciao, per far rinascere l'ender dragon hai bisogno solamente di 4 end crystal che puoi creare con:

7 pezzi di vetro

1 occhio di ender

1 lacrima di ghast

Mettendoli in questo modo: (V=vetro, E=eye of ender, G=Ghast tear)

VVV

VEV

VGV

Dopo aver creato 4 cristalli dovrai andare nell'end, recarti al portale per tornare nell'overword e posizionare questi 4 cristalli ai 4 lati del portale

In questo modo https://gamepedia.cursecdn.com/minecraft_gamepedia...

Una volta posizionato il 4° cristalli il dragon rinascerà in automatico riformando anche le torri di ossidiana (nel caso le avessi distrutte) e i cristalli sopra alle torri (quelli che lo curano)

La seconda morte ti darà meno esperienza e non ti darà l'uovo di drago ma, visto che non sono questi i tuoi "obiettivi" non penso che ti interessi!

Detto questo comunque, visto che la endcity è stata aggiunta con la versione 1.9, significa che il mondo in questione è stato generato ancora prima.. Visto che attualmente siamo alla 1.14.3 (quasi 1.14.4) ti consiglierei di creare un nuovo mondo piuttosto che continuare a mandare avanti quello..

• 1 anno fa

Ho provato quel metodo, ma non funziona.. il blocco di bedrock sotto all'End Crystal prende fuoco, ma non succede nient'altro, mentre nei video che ho trovato spulciando online quando viene posizionato il 4* cristallo da essi partono dei fasci ke rigenerano il drago e le torri di ossidiana, come hai detto tu.. pensavo dipendesse dal fatto ke magari su PS4 funzionasse diversamente e quel metodo fosse funzionale solo su PC..

Lo so, ma ho costruito tante di quelle cose fighe ke mi dispiacerebbe abbandonarlo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.