Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 6 mesi fa

tra mille anni che fine farà il Molise?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    il Molise è morto la settimana scorsa.. mi spiace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Definizione da cruciverba: Campobasso ne è il capoluogo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nessuna fine, semplicemente non esiste

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    più che il molise a preoccuparmi è l'esistenza di regioni sopratutto come sicilia, calabria o campania e puglia la cui loro unica utilità è solo quella di essere una palla al piede per gli altri e basta, il molise è il meno in tutta sincerità

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.