Davide_JKD ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 6 mesi fa

Ricordo della mia infanzia!? la moto de mi zio!?

troppi ricordi.....troppi ricordi legati a questa moto!

l'aveva identica a questa.

Honda CBR 600 F.......voi avete una moto o auto che vi ricorda la vostra infanzia?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Mi ricorda la mia infanzia la Ford sierra coswort altro che le carrozze attuali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    quando mio padre si era preso la ritmo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il 323i BMW di mio papà, finito incendiato per autocombustione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    666666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Rimasi affascinato dalla Citroen BX grigio scuro con spoiler quando uscì sul mercato, crescendo poi mi resi conto che era una cagàta pazzesca ma chissà perché a quei tempi mi sembrava bellissima:

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Tu invece mi ricordi pinolino con quel tipo di moto…

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.