Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 4 mesi fa

Meglio magic o yugioh?

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, non centrano molto tra di loro a parte il fatto che siano entrambi giochi di carte..

    Di conseguenza è molto difficile, se non impossibile, dire quale dei due sia migliore!

    Dovresti provarli un po' entrambi e valutare tu, in base ai tuoi gusti, quale ti piace maggiormente!

    • Simone3 mesi faSegnala

      Ciao se te intendi potresti rispondere a questa domanda?https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190826204959AAkagug

  • 2 mesi fa

    Diciamo che Yughi non ci ho mai giocato, ma ho visto molti episodi. 

    E dico che Yughi ha copiato da Magico se guardi il dorso delle prime carte di Magic e quelle di Yughi sono molto simili.  

    Quindi ed è anche per questo che non si può dire qual è il più bello.  

    Come ognuno hai i suoi gusti, se avessimo tutti gli stessi gusti non ci sarebbe molta varietà di cose, no ?

  • 3 mesi fa

    Ovvio Yugioh, batte tutti

  • 3 mesi fa

    Io sono un patito di Yu-gi-oh

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Dipende dai tuoi gusti, sono 2 giochi ben diversi fra loro.

  • Asso curri curri chiamato anche cucù

  • 4 mesi fa

    Meglio la briscola.

  • 4 mesi fa

    Io personalmente magic

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.