Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro · 3 mesi fa

Su answers quante persone sono depresse?

10 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Credo che molte persone depresse che conoscono Yahoo Answers ne facciano uso.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Una fastidiosa sottocategoria è quella delle persone deprimenti.

  • 3 mesi fa

    Presente, ma vado a colpi.

  • 3 mesi fa

    non mi stupirei secondo me si

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Io depresso quasi schizofrenico. Ma poi penso che le malattie mentali non esistono e che in realtà è plausibile visto la tanta gente di ***** che si incontra

  • 3 mesi fa

    Credo tante persone...

  • Anonimo
    3 mesi fa

    ECCOMI QUI CIAO SONO LA DEPRESSIONE IN PERSONA con un tocco di schizofrenia

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Più della metà sicuramente ... ma che te frega ?

  • Anonimo
    3 mesi fa

    io soffro di depressione, e allora?

  • 3 mesi fa

    pare molte..................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.