AC ha chiesto in Società e cultureGalateo · 6 mesi fa

Ti è mai capitato di perdere il senno?

10 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    succede sempre quando guido e incontro chi non sa guidare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il mio è finito sulla luna. Confido nel programma spaziale americano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    son fin troppo assennato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cidob
    Lv 4
    6 mesi fa

    Beh non completamente, ma un po' sì; per fortuna senza reali conseguenze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Solo nella mia fantasia, ma suppongo che lì sia tutto concesso. Faccio anche molto spesso sogni fuorvianti negli ultimi anni, che mi tolgono il sonno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    No, ma ci sono andata abbastanza vicina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    sempre...................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Un po’ a tutti non in maniera grave

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Mi capita raramente di fare fatica ad addormentarmi,di notte invece dormo come un ghiro

  • 6 mesi fa

    Direi ai quei punti lì, no. Riesco a controllarmi abbastanza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.