Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 mesi fa

Ma d'estate voi vi asciugate i capelli con il phono oppure con l'asciugamano? Perche io li ho corti e li asciugo col sole?

14 risposte

Classificazione
  • Mr
    Lv 6
    7 mesi fa
    Risposta preferita

Con l'asciugacapelli di solito e poi col calore

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

io li asciugo con le bestemmie. ti va bene?!

• 8 mesi fa

Ciao. Li ho di lunghezza medio-lunga, li asciugo prima con l'asciugamano poi un 5 min con il phon e successivamente mi piazzo sulla terrazza al sole! Se sono corti con'asciugamano e il sole va bene, ma se già sono medi ci vuole il tocco miracoloso del phone. Se invece sono proprio lunghi lunghi ci vuole tanto phone, altrimenti ci vogliono giusto giusto un paio di anni per asciugarli completamente..

Se invecei faccio lo shampoo di sera (tipo alle 22/23) li asciugo benissimo, perché dormire con i capelli bagnati non fa bene..

Capita a volte che voglia stirarmi i capelli (anche se sono già lisci) e allora phone al 100% altrimenti al sole vengono più "lisci naturali"..Io adoro i capelli più "lisci naturali" come li ho per natura solo ogni tanto per cambiare li stiro.

• Solo al ☀️ 🌞 🌞 ☀️ sole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mia
    Lv 5
    8 mesi fa

Io li ho lunghi e li asciugo solo in inverno.

• 8 mesi fa

😂si lo so era una domanda stupida ma volevo informarmi sugli usi e costumi degli ominidi terrestri d estate...perche d estate mi pare naturale farli asciugare al sole...

• io con l'asciugacapelli.

• Rossy
    Lv 4
    8 mesi fa

ho i capelli lunghi e uso il phon .

• Anya
    Lv 7
    8 mesi fa

Li avvolgo nell'asciugamano e quando smettono di gocciolare li lascio asciugare all'aria...li ho di lunghezza media

• Io li ho lunghi quindi li asciugo con il phon.. in ogni caso è consigliabile il phon, lasciare i capelli bagnati ti porta problemi alla cervicale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.