Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 6 mesi fa

Quanto vi piacciono le storie del troll del ragazzo che guarda con gli occhi estasiati?

Il figlio?

5 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Sono belle e tranquille devo dire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    skifo..................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    e quando ha avuto il figlio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non le conosco,dove le hai lette?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    non le ho mai lette

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.