Se siete acquario descrivetevi caratterialmente, sono curiosa?

5 risposte

Classificazione
  • Rock
    Lv 4
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Io sono acquario sono un tipo piuttosto fiservato e che non ama stare troppo con le persone ho tre acquari sono realista e curioso amo la musica

  • 2 mesi fa

    Sono Acquario, le poche cose di cui sono certo sono che sono sensibile e riesco bene a capire le persone, per questo fungo da ""psicologo"" ai miei amici e loro mi vogliono bene anche per questo.

  • E il segno della trasgressione, infatti sono nato per divertirmi e godermi la vita,fare il viveur,sogno di avere un bordello personale ma sono innamorato da anni e preferirei amare lei come una dea che avere tutte le donne del mondo

  • DEVA
    Lv 6
    3 mesi fa

    Non sono acquario ma ne conosco due, sensibili, ti capiscono e ti sono vicini.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    non saprei dovrei chiedere...............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.