Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 7 mesi fa

Nigeriana morta fra le fiamme in un accampamento abusivo di braccianti schiavizzati. Sono loro che ci pagheranno le pensioni vero sinistrati?

Il disprezzo che provo verso chi difende scafisti e caporali e promuove l'immigrazione clandestina non puó essere esoresso tramite parole

5 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

Questa tragedia è la tristissima(ma logica!) conseguenza(una delle tantissime..)del falso buonismo clerico-sinistrorso. Una baraccopoli orrenda di 5mila immigrati africani lasciati vivere come bestie. Condizioni disumane. Ma agli incoscienti sinistri italioti e al pampero muslim argentino, va bene così. Sfruttati peggio dei negri nelle coltivazioni di cotone in America. Nessuno sdegno. Questa è la solidarietà e l'accoglienza tanto invocata dai benpensanti pdoti e affini. Un'aberrazione davvero intollerabile perpetrata in nome di un umanitarismo falso e vigliacco...Questa è l'ennesima prova provata che in realtà della salute degli immigrati africani ai compagni e alla Chiesa non gliene frega un fico secco...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

Solo chi ci guadagna dall'immigrazione clandestina può promuoverla

• Anonimo
    7 mesi fa

chiedi a giuseppe lo schiavista pdota della sezione, forse ''lavorava'' per lui...

• 7 mesi fa

Guarda, l'ipocrisia della sinistra è senza vergogna. Sono talmente autoreferenziati che si rifiutano persino di guardare in faccia la realtà. Adesso poi hanno preso la pessima abitudine di prendere in burletta tutti gli argomenti seri con cui li si attacca. L'altro giorno stavo parlando con un mio amico davanti ad un distributore di caffè dei fatti di Bibbiano. Bene, un sinistronzo odioso si è intromesso con una frase stupida e irridente: "e allora Bibbiano?". Bene, non l'ho nemmeno lasciato finire la frase, gli ho dato un destro in bocca che ancora sta a piangere. Ha pure avuto il cattivo gusto di definirmi fascista. Non ho infierito perché stava già in una pozza di sangue...

• Samuel7 mesi faSegnala

E poi ti sei svegliato tutto sudato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

se la legge italiana non prevede la regolarizzazione se non dopo essere tornati nel paese di origine diventa anche difficile trasformare i clandestini in regolari allorché qualcuno volesse anche assumerli regolarmente.

detto ció, alle tasse non scappa nessuno, neppure i clandestini, foss'anche solo per l'iva

@pork eater: Ma davvero, oltre al reato compiuto dalla onlus finanziata dai grillini, credi davvero alla balla propagandistica di bibbiano figlia del PD? non pensavo ci potesse essere gente cosí stupida

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.