Perché i ragazzi che mi fanno ****** mi tartassano di messaggi e mi contattano mentre chi mi piace non mi considera di striscio?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

ti scrive chi è alla tua portata.

• non ho ancora capito se sei maschio o se sei femmina, se mi dicessi il tuo sesso forse potrei risponderti meglio.

Grazie a Daniele che ha chiarito la determinazione del tuo sesso, adesso posso risponderti meglio: succede sempre così, purtroppo è una sorte di maledizione che colpisce tutte le persone. Tutti noi vorremmo avere la persona che ci è sempre piaciuta al nostro fianco ma spesso e volentieri quella persona non ricambia oppure è già impegnata e quindi bisogna lasciarla stare. Rarissimi sono i casi in cui una persona si fidanza con la persona che gli è sempre piaciuta però mai dire mai nella vita perchè oggi magari ti piace un ragazzo che non ti ricambia ma un domani te ne piacerà un altro che ti ricambierà

• 3 mesi fa

Va cosí la vita!!!!

• 2 mesi fa

Perché funziona cosi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Perché tu, come molte altre ragazze e anche alcuni (pochi) ragazzi, desideri chi non ti desidera e disprezzi chi ti desidera.

Addirittura alcune ragazze desiderano chi le disprezza.

Purtroppo spesso per farsi notare da una ragazza ci sono solo due modi: trattarla male o fidanzarsi con un'altra ragazza, il che è molto triste.

Comunque dopo un po' le persone crescono e non di rado imparano finalmente ad apprezzare chi nutre dei sentimenti genuini per loro invece di correre sempre dietro all'irraggiungibile di turno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.