Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 7 mesi fa

Una ragazza che fa una foto leggermente nuda (seno) vuol dire che è una facile oppure no.?

Lo chiedo perché frequento una ragazza che ha fatto una foto così e ho paura che sia una ragazza facile, da quando ha fatto quella foto ho pa che lo sia perché la amo molto

7 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

La ami senza conoscerla da come parli? Ma che significato date all'amore?

• BROTHER
      Lv 5
      6 mesi faSegnala

Weedäs zeß wens flieten zeß füe waße gleids? Wie wach sünnet fierdest a weedänie?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Per te no, non è una ragazza facile. Per altri, invece...

• Anonimo
    6 mesi fa

esibizionista...........

• Anonimo
    7 mesi fa

Bah potrebbe esserlo come anche no, la dipende da lei e dal suo modo di fare.

Certo, sinceramente io eviterei a priori una tipa che posta foto così perché la percepirei "a pelle" come una facile ma potrei sbagliarmi.

Senz'altro non si vergogna del suo corpo ma secondo me una che posta una foto simile prova piacere nel ricevere apprezzamenti e nel farsi guardare anche dagli altri.

Una che non disdegna qualche m.d.f. che le sbava dietro per non dire altro. O che magari non ci da peso.

Se non sei un tipo geloso potrebbe non fregartene nulla, ma a me darebbe fastidio stare con una così...per come la vedo io un conto è una foto in costume, un'altra una foto senza nulla addosso.

Consiglio da fratello, fossi in te eviterei se ti aspetti cose serie...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fabio
    Lv 7
    7 mesi fa

Premesso che il nudo in sè non ha niente a che vedere con il sesso, se era in topless non era nuda. Proponile di fare, e diffondere, una foto di voi due assieme entrambi nudi per davvero (genitali in vista ed a volto scoperto).

• Faith
    Lv 7
    7 mesi fa

che è facile no ma le piace farsi guardare da tanti

• 5 mesi fa

mettile addosso il burqa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.