Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 mesi fa

Ti piacciono più le persone cattive o buone?

4 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Ho una repulsione a pelle verso i cattivi, e penso che la cosa sia reciproca. Il tutto alimentato dalla convinzione che il popolino associa la cattiveria a forza e coraggio, quando in realtà è più vero l'opposto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Come se il bene e il male si potessero tagliar col coltello...

    Fonte/i: Don Lisànder, meglio noto agli studenti come "il" Manzoni
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    la malvagità attira

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    non esistono quelle buone quindi poco da scegliere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.