Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 mesi fa

Ho fatto le sopracciglia ma sono spettinate, il gel per sopracciglia potrebbe rimediare? Se si, quali marche lo vendono efficace?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Prova quello della essence costa poco e va bene. puoi anche spruzzare un po' di lacca x capelli su un vecchio spazzolino da denti e poi ci pettini le sopracciglia, funziona lo stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    6 mesi fa

    Essence non è male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Vai dall estetista

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mulino bianco,prova anche con la Nutella se sei più tendente al castano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 543534543534534534543543545435454

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.