i miei
Lv 5
i miei ha chiesto in Arte e culturaArti visivePittura · 4 mesi fa

Ho finito un quadro e vorrei provare a venderlo on line. Come posso fare?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Anch'io ti suggerisco Etsy.

Poi ti consiglierei anche di aprirti una pagina Instagram in cui mettere le foto di tutte le tue opere e farti dunque conoscere da sempre più persone (e potenziali acquirenti!)

• ofrà
    Lv 7
    4 mesi fa

mettiti in contatto con qualche canale TV che vende quadri - molti di loro si fanno inviare quadri per cercare poi di venderli

-

• 4 mesi fa

Ciao vendilo su esty

• simona
    Lv 5
    4 mesi fa

Mi piacerebbe vederlo il tuo quadro,di cosa tratta? Non puoi mettere una foto?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Assolutamente, come ti ha già detto Rishika, Etsy! Metti l'inserzione in inglese però, sennò escludi la maggior parte dei possibili acquirenti

Fonte/i: Ho un negozio virtuale su quella piattaforma, e quest'anno ho già venduto 150 articoli di mia produzione
    • Rettifico: 152 , ne ho venduti altri 2 oggi pomeriggio

• 4 mesi fa

su ebay comprano tutto, basta che alleghi una certificazione che sei tu l'autore

• 4 mesi fa

Ti suggerisco di lasciar perdere , senza esserti fatta conoscere se non e bello e costa poco nessuno lo compra ,in principio e cosi . ce kijiji e gratis e lo vedono in tanti oppure puoi venderlo su facebok nel mercatino ,ma non farti troppe illusioni senza un nome difficilmente qualcuno compra .se fai cose astratte poi buona fortuna non si vendono mai .

• giovylam
      Lv 4
      2 sett faSegnala

la buona politica che dal 1943 non esiste più ti avrebbe chiamato disfattista.

• Anonimo
    4 mesi fa

Anche io, ne ho due! Non li comprano!!!!!

• 4 mesi fa

vendilo offline...................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.