Perché la Puglia piace così tanto... solo sole? Solo cose belle da vedere? Gente meravigliosa che ti fa sentire come se fossi a casa tua?

;)

9 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché siamo tutte bone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Non saprei dirti con precisione. Evidentemente essendo pugliese non riesco a cogliere a pieno i pregi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    A me era venuto persino il mal di Puglia. Non so spiegare perché, ma mi ero innamorata a prima vista. (Non solo per il marinaio)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Non ci sono mai stato......

    Però, mi viene da dire.....LA BRACE ACCESA.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    gente meravigliosa un c****, Io tutti i pugliesi che ho conosciuto hanno un carattere di m**** nonché arrogante e prepotente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Prova a ingropparti la brunetta ‘e Ricchi e Poveri davanti a un trullo all’ombra degli ulivi e lo capirai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    A me non piace e non mi piacciono nemmeno i pugliesi se devo dirla tutta, anche se poi non si può generalizzare ovviamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    ma che càzzo Cristo d'un Dio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Hai già messo la risposta nella domanda quindi 🤭

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.