Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 11 mesi fa

una bambina zingara ti bussa alla porta xke ha fame, ke fai?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Risposta preferita

Se fosse una bambina zingarella veramente povera che chiedesse espressamente del cibo e/o dell'acqua (non soldi) dicendo di essere affamata allora glie lo darei perchè in tal caso sarebbe palesemente una persona povera ed affamata (oltretutto anche bambina), ma se invece bussasse chiedendo dei soldi magari anche con arroganza ed in uno stato di palese ottima salute, in tal caso gli direi di no perchè si tratterebbe quasi sicuramente di una bambina appartenente ad una classica famiglia rom falsa povera ma che in realtà è benestante o addirittura ricca (grazie ad elemosine ed attività illegali di vario genere), e che ovviamente non dichiara nulla in modo da risultare nulla tenenti e disoccupati perchè gli conviene per un sacco di motivi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

la sbatto fuori a calci dio can, fuori gli zingari dalle case degli altri e sopratutto fuori dall'italia

• 11 mesi fa

Non sapersi propio però potresti chiamare qualcuno che ti possa aiutare

• 11 mesi fa

L'accompagno alla Caritas o ad un assistente sociale ci provo se non vuole affari sua io ho provato ad aiutarla non l'aiuto certo con una monetina ma solo sirottandola ai servizi sociali giusti solo se vuole non la obbligo se rifiuta affari suoi io ci ho provato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

Le piscio in testa

• Ks11 mesi faSegnala

Ma piscia nella tua di testa BM!! E poi ti metti in anonimo perché non hai il coraggio di dirlo senza l'anonimo!!!

• 11 mesi fa

Non tratto con gli zingari

• 11 mesi fa

Se famo du spaghi

• 11 mesi fa

Chiamo la Polizia! E' abbandono di minore.

• Anonimo
    11 mesi fa

Hai rotto le palle co sta domanda degli zingari, si capisce che sei tu infatti scrivi di m.erda

• la8221211 mesi faSegnala

Sono quello di questa risposta, scusa se ti ho scritto così, era mio fratellino......

• 11 mesi fa

Non la faccio entrare, per nessun motivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.