Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 6 mesi fa

Il telecomando del televisore di casa tua ha il salvatelecomando per protezione?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma no, il salvatelecomando serve solo a radunare sporcizia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    La mia Smart TV ha due telecomandi, quello "classico" e lo "smart remote". Entrambi sono caduti varie volte per terra (anche da altezze considerevoli) eppure funzionano ancora perfettamente. Non serve a nulla metterci una protezione se il telecomando è fatto bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    66666666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    non guardo più la televisione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Si e pure l' antifurto e il GPS se lo semino per casa bippa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.