Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaBasilicata · 6 mesi fa

Per quale motivo i francesi vengono numerosi nel nostro paese?

Sembra che da loro non ci siano bei posti per trascorrere le vacanze... (•_• !?)

16 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché l Italia fa comodo a tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Vero. In Francia invece ci sono così pochi italiani che ogni volta che accade un attentato terroristico c'è sempre qualche italiano morto di mezzo.

    • 6 mesi faSegnala

      Si vede che i francesi per essere solidali vengono a farsi ammazzare durante gli attentati in Italia... ^^;

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • simona
    Lv 5
    6 mesi fa

    E chi è che non viene in Italia? Tutti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ah ah...stessa cosa dicasi per gli italiani, vero è?! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    costa meno che da loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    6 mesi fa

    Per il cibo è chiaro, il loro fa schifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa

    Vengono turisti da tutto il mondo, ma io ho notato che di più sono Tedeschi, Americani e Asiatici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    I francesi vengono numerosi soprattutto a Milano per ammirare non tanto i luoghi decantati e descritti da Stendhal quanto piuttosto le squallide location dove negli anni settanta Princy girò “La ninfa della Comasina”, “Truci a San Siro” e “Il castello porchesco”, film che ebbero grande successo oltralpe in quanto vinsero la Palma di mano sul cùlo al Festival di Canne (intese come spinelli).

  • Blu.
    Lv 7
    6 mesi fa

    L'Italia è più bella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    noi qui siamo circondati dai tedeschi, me lo chiedo anche io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.