Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 6 mesi fa

Cosa fareste se una ragazza che prima era innamorata di voi ora non vi vuole più anzi vi odia?

Perché voi non ci siete stato quando lei ne aveva bisogno di più, e si è stancata di aspettare e non vi rivolge più la parola se la saluto non risponde fa finta che non esisto? Io non ci sono stato quando subiva bullismo ed è stata 2 mesi a casa a letto senza uscire (io non lo sapevo che stava male, mi aveva detto che era malata ma io pensavo raffreddore o simili)Ora che sta meglio non mi vuole più vedere. Prima era dolce e buona con me, ora è cattiva e fredda

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Ho prurito al dito indice ma se gratto non ho soddisfazione e non mi fa passare il prurito. Scusa, ora leggo attentamente e poi rispondo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Io fossi in te la bullizzerei

• 5 mesi fa

Sesso brutale spaccale la **** e sborrale nel **** . Ti odiera ancora ma almeno quando si scopa ti contatterà

• Anonimo
    5 mesi fa

morto un papa se ne fa un altro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

non si sono mai innamorate di me

• 6 mesi fa

A volte l'amore si trasforma in odio, comunque la sua ferita è guarita e ora non gli importa più nulla di te.

• Anonimo
    6 mesi fa

Si vede che ti usava per metterti nei casini adesso ti ci ha messo per bene e siccome deve succedere qualcosa a te ... prende le distanze per bene .......

comunque per me sei un Troll.

• m
    Lv 7
    6 mesi fa

Che cosa le hai fatto in particolare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.