Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 mesi fa

Come fare abortire una ragazza di 19 anni?

Le ho offerto dei soldi per abortire perke non lo voglio e perche' non deve dirlo a nessuno e nessuno deve saperlo

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Fai schifo sparati .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • simona
    Lv 5
    6 mesi fa

    Non potevi usare il preservativo? Li vendono eh! E tu dovresti abortire il cervello bacato che tieni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    hai scordato una cosa importante, la sua volontà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ma sei un vergognoso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 sett fa

    Spero sei un troll!!! Sennò spero qualcuno ti castri! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Che abominio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Intanto portala da un ostetrica o in un reparto di ostetricia in ospedale e prima ancora parlate col medico di base, La tua domanda mette paura, un intervento fatto da gente che non sa quello che fa è estremamente pericoloso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu
    Lv 7
    5 mesi fa

    L aborto è omicidio ed è veramente una cosa sbagliata pagare per uccidere un bambino. Bisogna assumersi le proprie responsabilità consapevoli che bisogna rispettare la vita di un bambino innocente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    6 mesi fa

    La decisione spetta solo a lei....Potevi infilare il tuo ciondolino altrove che so in una fessura della serratura...ora sono cavoli tuoi

    • la decisione spetta solo a lei un tubo.Ho sempre deciso io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    dipende,se lei vuole un figlio rifiuta anche 1000 000 ,se accetta i tuoi soldi è perchè il figlio non l'avrebbe voluto anche senza soldi ma i soldi sono stati un incentivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.