Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 mesi fa

Vorrei diventare una persona che conosco come posso assomigliare il piu possibile a questa persona ?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    sii te stesso/a, non c'è nulla di meglio dall'avere una propria personalità e un proprio aspetto e stile!

  • 6 mesi fa

    Ammazzando la tua personalità e imitandola in tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Anche io volevo assomigliare ad una persona. Alla fine ho capito che è meglio essere sè stessi,avere la propria personalità ed i propri gusti😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Cerca la bellezza in te senza imitazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    trapianto di faccia?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Perchè vuoi essere simile a questa persona? Ti senti più brutta o inferiore a lei?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.