Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 3 mesi fa

Esteticamente, siamo tra i popoli più brutti di tutto il medioriente?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Purtroppo sì

    😢😢😢😢😢😢

  • pinca
    Lv 4
    3 mesi fa

    in linea di massima invece direi che siamo tra i più belli

  • Boh
    Lv 7
    3 mesi fa

    Parla per te.

  • 3 mesi fa

    Innanzitutto col medioriente non ci abbiamo proprio nulla a che fare, per quel che mi riguarda, poi a livello continentale (perché l'europa a differenza del "medioriente" è un continente), possiamo discuterne oppure concordare che de gustibus non disputandum. Prova a dire a Chiara Baschetti, a Bianca Balti o a Gemma Surgo una bestialità del genere. Ah già non hai nemmeno una possibilità di parlarci.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • i piu belli del mondo sn i pakistani

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Certamente, siamo uno dei popoli più brutti

    del medio...aspetta, cosa?

    Fonte/i: Magari al Medioriente saranno brutti, ma gli italiani sono la causa stessa della loro rovina con tutta la loro ipocrisia e faccia tosta...
  • 3 mesi fa

    Un pò di Geografia non ti farebbe male da studiare

  • Ludo
    Lv 7
    3 mesi fa

    Dissento....anche perché hai sbagliato latitudine.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Pazienza ............. ho visto donne più brutte magari bel viso con corpi inguardabili ecc ecc....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.