Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 anno fa

Quanto vale un bacio?

Chiedo seriamente, non ne ho mai dato uno. Ma sapere che dopo un primo appuntamento andato bene lo si da tranquillamente, o c'è chi lo da al primo che passa mi lascia di stucco. Io lo darei ad una persona specifica, non una che ho conosciuto per un paio d'ore.

Quindi oggi quanto vale un bacio? Vorrei sentire la cruda verità e non spiegazioni poetiche e liriche.

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Un bacio è un gesto e in quanto tale può assumere il significato che tu hai voglia di dargli. Baciare qualcuno in discoteca avrà un valore sentimentale diverso dal baciare una persona della quale si è innamorati. Inoltre ognuno può scegliere di dare un forte valore ad un bacio e quindi decidere di baciare solo una persona importante e mai qualche sconosciuto

• 1 anno fa

Io non bacio la gente a caso... penso che se al primo appuntamento scatta un bacio non ci sia niente di male anzi vuol dire che si è piaciuti e c era attrazione! Magari sesso subito eviterei

• Anonimo
    1 anno fa

Se lo dai alla persona che ami è tutta un altra cosa, quando vado in discoteca e mi bacio con una ovviamente è bello ma non è la stessa cosa ci mancherebbe altro.

• Jhon
    Lv 7
    1 anno fa

Un bacio è solo un bacio. Lo dai se hai voglia, dipende molto dal momento e non tanto con chi. Ad esempio se sei in una situazione molto passionale e coinvolgente e ti viene voglia di baciare lo fai e basta, anche se non conosci quella persona da una vita.

Un bacio diventa importante se tu gli dai importanza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

A volte per me è più emozionante uno sguardo profondo, un abbraccio e non un bacio

• ?
    Lv 6
    1 anno fa

Un bacio può valere una vita, se parliamo del bacio della morte de Il Padrino

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

Per molti è puro divertimento come hai scritto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.