chiara ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 4 mesi fa

Fa male bere bibite zero?

Tutti i giorni! Chiedo... non l’ho mai fatto, ma si potrebbe fare?

7 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Se intendi come coca cola e simili, quindi anche aranciata e the freddi, si poiché hanno zuccheri chimici (in sostituzione dello zucchero normale) come acesulfame e aspartame che sono ancora piu sottili e fanno molto piu male di quanto fa il normale zucchero.

• Anonimo
    4 mesi fa

Gli studi per ora sono inconcludenti.

• Anonimo
    4 mesi fa

nn rinuncio mai a sale e zukkero

• 4 mesi fa

Bevi bevi che tanto vivi per poco, come tutti del resto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

Io le bevo ogni giorno,circa 2-3 bicchieri e sto benissimo ma di certo non è una sana abitudine

• 4 mesi fa

Considerando che hanno 0 calorie sicuramente non ti faranno ingrassare , però così non ti manterrai mai in forma con un bel fisico perché berne tanta fa male . È 1000 volte meglio l acqua te lo dico io che ho avuto problemi con l urina perché bevevo troppe bevande invece di bere acqua...Comumque ritornando al punto queste bevande contengono dolcificanti , e i dolcificanti a loro volta contengono un po di calorie ,quindi le calorie ci sono in queste bevande , ma siccome ci sono poche calorie sono considerate dietetiche o come bibite dimagranti.e in tutte le bibite ci sono i coloranti che fanno male quindi :BERE BIBITE ZERO FA MALE COMUNQUE. Ciao

• chiara4 mesi faSegnala

Che me ne frega se fa male, un sacco di cose fanno male e tutti le fanno!
      E comunque era solo per sapere. Non devo dimagrire, non l’ho mai fatto e mai lo faró! Ciao

• Intanto non è perché sono “zero” hanno 0 calorie ... le calorie lo stesso ce le hanno . Sicuramente berne tutti i giorni non farà bene al tuo corpo ... e poi con “bere” dipende che quantità intendi ... se dici un bicchere farà sicuramente molto meno male che berne 2 litri. Bevi l’acqua piuttosto ... anche le altre bibite ci stanno ma in minore quantità e sopratt a stomaco pieno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.