Casa infestata dalle cimici?

Solo in camera mia ci stanno una decina di cimici e non so veramente cosa fare oltre a prenderle una per una e gettarli nel wc .evito di schiacciarli ovviamente perché si macchierebbero i muri. Sono davvero fastidiose non riesco a dormire e a volte mi vengono pure addosso volando come se fossi un estraneo. Consigli vi prego

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io le catturo mettendo una bottiglia di vino con dentro giusto un goccio per fare odore...entrano nella bottiglia e poi muoiono dentro.

    sono attirate dal vino nero tipo barbera

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Dsfegefqfegdhrfruthg nut

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jnrjr qrq.jjrmrj1hrmmruqmqjrjrqm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Innanzitutto sono le cimici.

    Zanzariere alle finestre e aspirapolvere per eliminarle.

    Con le zanzariere le cimici non entrano.

    Controlla che tutte le porte e finestre chiudano bene, altrimenti mettici gli appositi spessori in gomma.

    Con l'aspirapolvere, rigorosamente senza sacco (ciclonico) e a velocità variabile in modo da ridurre il rumore, le aspiri e le uccidi in pochissimo tempo.

    Se, per sfortuna, dovesse far odore, puoi pulire e lavare facilmente il contenitore.

    L'aspirapolvere deve essere normale, ossia a traino su ruote con tubo flessibile collegato al tubo di aspirazione, che riesci a maneggiare con estrema facilità.

    Io lo uso per aspirare zanzare, vespe, ragni, cavallette, ecc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma perché non chiami una ditta di disinfestazione che aspetta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    7 mesi fa

    zanzariere .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.