Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 anno fa

Ieri ho fatto la mia prima guida..... 😅😅😅😅😅?

Ciao ragazzi. Ieri ho fatto la mia prima guida. Il maestro è stato molto gentile e paziente, però è successo un piccolo incidente che mi ha messo molta ansia. Io ero tranquilla (non avevo neanche batticuore o sudore) però ogni tanto mi diceva di non andare contro qualcosa e allora mi veniva immediatamente panico. Non ansia, panico. Quindi non rispondevo più di quello che facevo. Ho spento la macchina 10 volte, ma questo per ora non mi preoccupa. Quello che mi preoccupa è che stavo andando contro un albero e anziché frenare ho accelerato. A voi è mai capitato? Questa cosa mi ha spaventato molto perché ho pensato che se mi capitasse in strada morirei. Purtroppo non ho ancora l'automatismo dei pedali e anche se so dove sono, in situazioni di emergenza non riesco a ragionare in pochi millisecondi e mi viene da guardare. Insomma sono un disastro 😢😢😢😢😢😢😢 Che consigli mi dareste?

4 risposte

Classificazione
  • Felluc
    Lv 6
    1 anno fa
    Risposta preferita

Stai tranquilla è normale sbagliare all'inizio; è come imparare una nuova lingua, per quello esistono le scuole guida.

Dopo ti verrà tutto automatico e ti dimenticherai di quell'albero.

• Auguri in bocca al lupo

• Anonimo
    1 anno fa

All'inizio (e per un lungo tempo) sono stato handicappato anche io! Bisogna solo vincere le proprie paure...insomma, come dicevano al film "non ci resta che piangere": provare! provare! provare! provare! provare! e alla fine riuscirai...

In bocca al lupo

:-P

• Anonimo
    1 anno fa

hey amico non mi sono fatto un opinione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.