fa male fare i buchi al lobo?

vorrei fare i buchi alle orecchie per gli orecchini. fa male? ho il terrore degli aghi anche se usano la pisola

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

Io ho fatto molti buchi e ti assicuro che nessuno fa particolarmente tanto male, figurati quello al lobo! Il dolore è quello di un pizzicotto stretto, e dura pochi secondi quindi passa subito! Per quanto possa essere soggettivo, il buco al lobo resta un dolore minimo, e poi hai visto quante persone se lo fanno? È più che sopportabile.

• 1 anno fa

A parte che la soglia del dolore è soggettiva, ma di norma non fa male, è come una piccola puntura ma di un attimo.

• Anonimo
    1 anno fa

6666666666666666666666

• 1 anno fa

A me ha fatto male ma poco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

No, senti solo un picco e la parte indolenzita per circa 24 ore

• 1 anno fa

No,non fa per niente male.

L'unica cosa che ricordo è una sensazione di caldo in tutto il lobo dopo averlo fatto(niente dolore però).

Dopo ti consiglio,soprattutto per mia disastrosa esperienza personale,di tenere l orecchino di prova fino a quando ti è stato detto dall orefice.

Dico così perché gli unici dolori patiti al lobo erano dovuti ad orecchini di legno messi dopo 2 settimane...

• Karmen
    Lv 7
    1 anno fa

Il dolore è soggettivo, io li ho fatti con la pistola e non mi hanno fatto male. Si sente una pressione ma non fa male. Mi hanno fatto un pò male dopo, ma poi passa dopo 2 giorni, ricordati di girarli sempre per non far chiudere il buco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.