Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 4 mesi fa

Flixbus... Opinioni?

Dovrei prenderne uno per andare dalla toscana alle marche (firenze- ancona) solo che ho paura che sia una fregatura perché costa davvero poco

Il pagamento come funziona?

5 risposte

Classificazione
  • ReDa
    Lv 7
    3 mesi fa

Io mi sono trovata malissimo!

Sono andata a Praga e per andare a Praga é andato tutto bene.

Al ritorno, invece, avevano fatto un overbooking, il che significa che non mi hanno fatta salire sul bus, perché era giá pieno (nonostate io avessi il biglietto pagato e confermato).

So che a volte l'overbooking si fa (lo si fa anche con gli aerei) ma quello che mi ha fatta arrabbiare di piú é che era domenica e che nessuno rispondeva al telefono del customer service.

Siamo dovute andare ad un'altra stazione (pagandoci noi ovviamente il biglietto dei trasporti) e abbiamo dovuto pregarli di metterci su un altro bus.

Inizialmente volevano metterci su quello del giorno dopo, cosa per noi inaccettabile dato che dovevamo rientrare al lavoro.

Alla fine ci hanno divise (eravamo in 4), e due di noi sono state messe su un bus che partiva 14 ore dopo, le altre due su un bus con il quale abbiamo dovuto cambiare 3 volte per un viaggio di 4 ore.

Insomma, la mia esperienza é stata disastrosa

• 4 mesi fa

Il pagamento e online

• 4 mesi fa

Dipende dove acquisti

• 4 mesi fa

Io ho pagato con poste pay

Le volte che l'ho preso non ho avuto nessun problema

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

ho pagato con PayPal e mi sono trovata benissimo. Sono andata ad Orio al Serio e non ho avuto nessun problema. Lo consiglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.