è possibile in una console nintendo switch eliminare un account creato ?? per crearne uno nuovo?? bisogna formattarla completamente ?

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, ma ovviamente no!

    Ti basta andare nelle impostazioni, andare su utente e fare elimina utente.

    Così l'utente verrà eliminato e con esso anche tutti i dati/salvataggi quindi valute bene quando lo fai!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    ?? ?? ??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.